sabato, agosto 11, 2007

ADORO!

Un vecchio amico mi ha ricordato di quando un pò di tempo fa facevo le mie hit parade un pò particolari...

ADORO:
. adoro mangiare la nutella con il cucchiaio;
. adoro accarezzare il mio gatto quando piove;
. adoro essere sotto le coperte mentre fuori piove;
. adoro essere per strada senza ombrello quando piove;
. adoro quel raro e particolare momento che anticipa il primo bacio;
. adoro chiudere un libro con il sorriso sulle labbra o con le lacrime agli occhi;
. adoro la musica quando batto con le mani la tammorra;
. adoro il profumo della terra bagnata dalla pioggia;
. adoro starmene stesa e guardare l'infinito;
. adoro guardare un film con patatine e coca-cola;
. adoro fotografare tutto ciò che l'occhio riesce a sentire e il cuore riesce a vedere;
. adoro guidare la macchina e sorpassare chi fa il gradasso;
. adoro sentire dai piedi che nel letto non sono sola;
. adoro gli abbracci stretti di amici sinceri;
. adoro combattere per le cose vere;
. adoro ricevere sms;
. adoro scoprire di avere un amico/a in più;
. adoro sapere di aver lasciato qualcosa di mio a qualcuno;
. adoro Audrey Hepburn;
. adoro dare la buonanotte alla luna prima di andare a dormire;
. adoro svegliarmi e pensare che oggi potrei incontrarlo;
. adoro stare sulle panchine;
. adoro le improvvisate;
. adoro fare lunghi viaggi in macchina;
......

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho molta confidenza con i blogs (ci andrà la "S"), ma questo lo dovevo proprio leggere, tanto più che, nell'ultimo scritto, si parla di un vecchio amico, e chissà, magari sono io.
Ho dato una sbiarciatina, un pò a caso, qua e là, senza criterio forse perchè, come ti dicevo, non ho molta confidenza con i blogs o forse perchè la carta stampata è sempre la carta stampata (magari questo me lo stampo davvero). Avrei voluto lasciare un commento per ogni "articolo" letto, ma poi mi è venuto un dubbio (dubbio da incompetente di blog per l'appunto): ma se ne accorge se ho lasciato un commento ad esempio...che ne so...in una "pagina" dell'ottobre del 2006?
In "Adoro!" manca qualcosa. Bello "non t'incazzare" anche graficamente. Leggerò di più e meglio comunque.
Leggendo, non so perchè, mi è venuta in mente una canzone : "... onda su onda mi sono ambientato ormai, ritmi canzoni donne di sogno banane lamponi..."

In fede

C. in arte R.