sabato, luglio 05, 2014

E' sul appucundria!!

Malfidata che sono! Malfidata della strada ero diventata. Avevo dimenticato che la strada fa strani giri per portarti dove vuole. Ovvio dovessi passare per "casa" per la MIA Casale...dove ritrovo la mia beltà, la mia dignità, la mia energia, la mia originalità....la mia strada! Quando credi che dopo l'ennesima caduta sei stanca di rialzarti...la strada te lo fa fare senza neanche accorgertene...ballando insieme agli amici di sempre che ti dicono pure " cumm sì bell oggi" e altri sconosciuti che ti prendono per una messicana. Ovvio manca...mancano in tanti...mancano i momenti belli...ma la tristezza è che mancano solo a me. Ma n'è valsa la pena?. SI! Non rimpiango niente, non rimpiango il "troppo" di tutto di me...il non risparmiarmi, sono così non faccio sconti! E allora riprendo a camminare ballando...è stato sul appucundria... peccat...era proprio 'na bella appucundria...è stat bell esser aller almeno per un pò
!

Nessun commento: